Il primo passo per partecipare ad Aikyam è percepire la propria risonanza con lei.
Leggere i Principi e il Manifesto di Aikyam è un modo per testare intellettualmente la propria risonanza, ma noi ti consigliamo di fare prima di tutto un test intuitivo, osservando il simbolo di Aikyam per qualche minuto, portandolo nel tuo cuore e ripetendo la parola “Aikyam” dentro di te. Le sensazioni che riceverai saranno già dei buoni indicatori della tua risonanza. Abbiamo creato anche una breve meditazione guidata sul simbolo Aikyam per aiutare chi lo desidera ad attivarsi alla sua energia percependola più pienamente.

"Attivazione Aikyam" - meditazione guidata sul simbolo

Dopo la meditazione procedi più sotto in base alle sensazioni che hai avuto.

Come ti senti?

Ecco alcuni consigli per cominciare a partecipare attivamente ad Aikyam. Se ti trovi già abbastanza “avanti” nel tuo cammino spirituale, saprai da solo come muoverti in libertà; i sentieri segnati che condividiamo sono dedicati a coloro che desiderano essere guidati, ma naturalmente non sono un obbligo.

Passo 1 – Posta la tua esperienza sul forum

Aikyam è fatta di persone ed è importante che tu faccia sentire la sua voce, specialmente condividendo le sensazioni che hai avuto entrando in contatto con la sua frequenza. Ti va di far sentire la tua voce? Visita il forum per leggere le condivisioni o clicca qui per postare la tua.


Passo 2 – Approfondisci la frequenza

Visita la pagina “Attivazioni Aikyam” per fare altre meditazioni utili ad approfondire la frequenza.


Passo 3 – Connettiti ad Aikyam durante la meditazione settimanale

Ogni giovedì alle ore 21.00 ci connettiamo tutti insieme. Questo momento collettivo ci aiuta a creare il campo: noi consigliamo di usarlo per percepire sempre meglio la frequenza di Aikyam e ricevere intuizioni su come veicolarla nel mondo. Accedi alla meditazione settimanale.


Passo 4 – Leggi “I 5 passi del Risveglio”

Leggi i 5 Passi del Risveglio per comprendere le scelte di vita consigliate a chi partecipa


Passo 5 – Fai tuoi i principi di Aikyam

Leggi i Principi e se hai tempo il Manifesto per capire bene la nostra filosofia. Puoi anche dare un’occhiata alla pagina Chi Siamo e alla Storia di Aikyam.

Datti un po’ più di tempo per capire cosa senti, e magari fai una visita sul forum per scambiare qualche opinione. Alcune persone hanno bisogno di tempo, specialmente se non sono molto percettive alle energie sottili.

Puoi benissimo partecipare alle meditazioni collettive e persino ai nostri eventi dal vivo senza per questo impegnarti in nessun modo specifico a far parte di Aikyam. Il nostro progetto è aperto a tutti, sempre!

Che ci fai ancora qui? 🙂

Restiamo in contatto :)

Seguici: Telegram, Facebook, Youtube, Instagram.