Connessione alla rete planetaria (25 min.)

Il 1° del mese in tutto il mondo, ore 21.00In questa meditazione ci sediamo per onorare la rete invisibile che unisce i nostri cuori, collegandoci gli uni agli altri come cellule di un unico corpo, figli e figlie di un'unica coscienza.


Meditazione Aikyam (21 min.)

Tutti i giovedì, ore 21.00Un incontro settimanale per connettersi meglio con Aikyam nutrendo il campo in modo che la risonanza possa crescere e rafforzarsi.


Meditazioni “Io Sono” (17 + 24 min.)

Due meditazioni per sperimentare il concetto di "Io Sono" attraverso il respiro e la consapevolezza dei principi naturali. Consigliate per meditatori già esperti.


Trasformazione (21 min.)

Una meditazione per accelerare qualsiasi processo di trasformazione, e nel contempo per assorbire meglio il concetto di non-dualità.


Universo Parallelo (35 min.)

Una meditazione per connettersi al proprio sé parallelo accelerando il nostro cammino evolutivo e la manifestazione della realtà che preferiamo...


Meditazione della sera (12 min.)

Questa meditazione è utile da effettuare alla fine della tua giornata, meglio se poco prima di addormentarti.


Trasformare una situazione (20 + 21 min.)

In queste 2 meditazioni sarai guidato al trattamento di una situazione che ti crea sofferenza o disagio di qualsiasi tipo.


Meditazione del Soffione (13 min.)

Una antica meditazione, semplice, dolce e meravigliosamente potente, per sostenere l'umanità e il pianeta Terra nella loro evoluzione. Da fare da soli o in gruppo per un effetto ancora più potente.