Una giornata per stare insieme, conoscerci e condividere tra i boschi del Podere Calcinaia, vicino a Siena. Mediteremo nel cerchio e scambieremo idee su ciò che Aikyam rappresenta per ciascuno di noi. Siete invitati a partecipare con un vostro intervento, condividendo un’esperienza, un’idea, un insegnamento, un gioco… sia guidando il gruppo che semplicemente raccontando. Non è obbligatorio, ma qualsiasi tipo di condivisione è benvenuta.

La giornata è ad offerta libera e tutte le offerte saranno devolute all’associazione “Aikyam”.
Saranno con voi: Niccolò Angeli, Massimo Racanicchi, Elisabetta Galluzzi, Enrico Pascucci, Isabella Bellucci, Beatrice Amara, Michela Carpanelli

  • Pernottamento: Per chi avesse bisogno di pernottare il Podere Calcinaia ha circa 15 posti letto con costi molto accessibili e potete mettervi d’accordo direttamente con Michela, che gestisce l’agriturismo (contatti: [email protected] – cell. 339 5231896).
  • Pranzo: vi invitiamo a portare qualcosa da mangiare da condividere con tutto il cerchio all’ora di pranzo (piatti e bicchieri li portiamo noi!).
  • Data: 25 luglio 2020 (dalle 10.00 alle 18.00)
  • Indirizzo: Podere Calcinaia – Castelnuovo Berardenga (SI) – mappa
  • Contributo: offerta libera

Iscrivitevi usando il form qui sotto, per dubbi o domande potete scriverci cliccando qui o usare il form dei commenti in fondo alla pagina.